Descrizione
Descrizione Obiettivi
Gioco per permettere di far sfidare i giocatori dove il fattore corsa, reattività e la corretta valutazione di cosa sia meglio fare è fondamentale.
Descrizione
Si predispone un rettangolo di gioco 20×10 m. Si dispongono almeno 2 giocatori per parte in fila sui lati più corti
Un giocatore di una fila (A1) si mette alcuni metri davanti ai giocatori dell’altra fila.
Al via il giocatore (A1) inizia a scappare verso la propria linea di partenza e può essere catturato dal primo giocatore della fila avversaria (B1) sino a quando chi scappa non supera la propria linea di partenza LPA.
Quando (A1) raggiunge la propria linea di partenza LPA, oppure viene catturato da (B1), un secondo giocatore (A2) può diventare il nuovo catturatore e (B1) diventa il catturante.
Il catturatore B1 non può tornare indietro senza aver prima superato la linea di meta campo.
Un punto viene dato alla squadra che cattura un giocatore oppure quando un proprio giocatore riesce a scappare senza essere preso dagli avversari
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